La Polisportiva Lascari Cefalù chiede il ripescaggio in Eccellenza

Con un post breve, la società di Calcio del Lascari annuncia che “LA #Polisportiva Lascari & Cefalù programma il futuro sognando il ripescaggio in #eccellenza …
È notizia di poche ore fa che la società presenterà la domanda di ripescaggio al campionato di Eccellenza 2024/2025. In sinergia con il territorio si vuol regalare ai tanti sostenitori un palcoscenico ancora più importante”.
E’ una procedura complessa che dipende innanzitutto dalle società che andranno ad iscriversi in Eccellenza, o alle eventuali rinunce alla promozione dalla Promozione, o ripescaggi dall’Eccellenza alla Serie superiore, Stabilite le squadre che andranno a comporre i Campionati interessati si procederà con i criteri indicati dalla Lega Nazionale Dilettanti della Sicilia. Sicuramente  Lascari vanta un ottimo curriculum.
E non mancherà nemmeno il campo di gioco, con lo Stadio Martino Ilardo ormai ultimato.
Intanto via alle attività giovanili estive:
Si ricomincia con lo stage riservato alla selezione dei giovani che faranno parte della prima squadra e under 19, nati nel 2005-2006-2007-2008
Si svolgerà Giovedì 18 luglio alle 17:30 presso lo Stadio Comunale M. Ilardo di Lascari e sarà gestito dai tecnici della prima squadra e juniores.
Sarà possibile partecipare allo stage inviando un messaggio Wh 331945 8125 -3274083541 indicando i seguenti dati: nominativo, data di nascita, ruolo e squadra di provenienza.
Si ricorda di portare con se una copia del certificato medico in corso di validità

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto