Cefalù si prepara ad un’estate ricca di eventi. Il programma di luglio, pubblicato dal Comune, prevede un’ampia varietà di spettacoli musicali, teatrali e di danza, che si terranno in diverse location della città. Teatro, musica e concerti live, libri, con il ricco Programma di luglio inizia Cefalù Estate 2024. Gli eventi si terranno in 4 luoghi:
Lungomare Giardina, Tenuta Bordonaro, Teatro Cicero e Piazza Sant’Ambrogio
Tutti gli eventi saranno ad accesso gratuito e libero fino al raggiungimento dei posti autorizzati dalla licenza.
Seguirà nelle prossime settimane il Programma di Agosto, in corso di definizione.
Gli amanti della musica potranno godersi concerti di generi diversi, dal jazz al rock, passando per la musica classica e la tradizione siciliana. Tra gli appuntamenti da non perdere,
07/07/2024 – PENSIERO tribute band Pooh
13/07/2024 – INSIDE OUT tribute band Pink Floyd
26/07/2024 – Gaia Gozzi
27/07/2024 – Festa Radio Panorama
28/07/2024 – Antonello Costa.
Sul palco del Teatro Comunale “Cicero” andranno in scena spettacoli di grande qualità, come “Lo Sgombero” il 18 luglio,
Ed ancora “Odisseo Superstar – L’eroe di cui nessuno ha bisogno” il 20 luglio., e “@Pippina – Aggiungi qualcosa alla tua fiaba” il 27 luglio.
Gli appassionati di danza potranno ammirare spettacoli di danza classica, moderna e contemporanea.
Tra gli appuntamenti da non perdere, “Passi d’Autore – Franco Battiato” il 12 luglio. Nell’atrio, ore 21.00, Vescovile i “Solisti in Sicilia” il 28 luglio.
Oltre a musica, teatro e danza, il programma di luglio prevede anche altri eventi, come la presentazione del libro di Pif “La disperata ricerca d’amore di un povero idiota” il 24 luglio, l’Opera dei Pupi “La vita di Santa Rosalia” il 16 luglio e il Memorial “Andrea Tedeschi” – Grand Prix Libertas Sicilia il 27 luglio ore 19.00.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.
Qui il programma completo