“All of Me” mostra di Mara Cancellara a Cefalù

Alla Galleria Ristorante – Caffè Letterario di Cefalù  la prima mostra personale di Mara Cancellara, intitolata “All of Me”. Resterà aperta al pubblico fino al 31 agosto.
“All of Me” non è solo il titolo della mostra, ma anche un omaggio a un celebre brano jazz interpretato da icone come Billie Holiday, Ella Fitzgerald e Louis Armstrong, artisti amatissimi da Mara Cancellara. Questo progetto arriva dopo quindici anni di dedizione e lavoro, rappresentando un sogno che finalmente si realizza grazie al supporto di Angelo Daino e Giuseppe Provenza, titolari del suggestivo ristorante situato all’interno del Museo Mandralisca.
Il Ristorante – Caffè Letterario “La Galleria” non è solo un luogo dove gustare una cucina raffinata, ma anche uno spazio culturale dinamico. Situato a pochi passi dalla splendida cattedrale arabo-normanna di Cefalù e proprio nel complesso del Museo Mandralisca. Una location ideale per tutti gli artisti.
Mara Cancellara invita tutti i suoi amici, dai palermitani ai cefaludesi, dai siciliani ai continentali e agli expat, a visitare “All of Me”. Sarà un’opportunità per ammirare le sue “creature” artistiche, tra cui nudi artistici, passi di tango e ritratti di quattro grandi artiste della musica jazz, soul, blues, gospel e R&B.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza artistica unica nel cuore di Cefalù.
Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme l’arte e la musica.

 

 

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy