Cefalù: dal comune una sede per tre associazioni

Socializza gli articoli

Il Comune di Cefalù ha recentemente approvato la concessione in comodato d’uso gratuito di un immobile situato in Piazza Spinola n.5, piano primo. L’immobile è costituito da quattro vani per una superficie complessiva di 108 mq. La struttura è già stata utilizzata come sede per attività associative.
Con questa decisione, il Comune ha anche esteso per un ulteriore anno la concessione d’uso dei locali in favore delle seguenti associazioni e cooperative:
Nuoto Zenit Cefalù
Cooperativa La Mimosa Società Cooperativa Sociale
AVULSS
Questi soggetti hanno manifestato interesse nel continuare a utilizzare gli spazi, avendo mantenuto i requisiti e le finalità stabilite al momento della prima assegnazione.
La concessione si basa su alcune condizioni fondamentali:
Uso non esclusivo: L’accesso ai locali sarà regolato da fasce orarie determinate e/o con cadenza periodica, con modalità e tempi di utilizzo concordati autonomamente dai soggetti assegnatari. Gli accordi tra i vari soggetti non coinvolgeranno in alcun modo l’Ente comunale.
Rispetto delle convenzioni esistenti: Le condizioni e le obbligazioni stabilite nelle convenzioni già stipulate rimangono in vigore, continuando a regolare i rapporti tra le parti.
Questa estensione della concessione rappresenta un impegno concreto da parte del Comune di Cefalù nel supportare le attività associative locali, garantendo al contempo la gestione e la cura responsabile degli spazi pubblici.
COMUNE DI CEFALU’

 

 

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy