La Diocesi di Cefalù annuncia l’inizio dell’Anno Pastorale

Socializza gli articoli

La Diocesi di Cefalù annuncia l’inizio dell’Anno Pastorale. La Diocesi di Cefalù inaugurerà il prossimo 12 Ottobre 2024, l’Anno Pastorale 2024/25 con una Solenne Celebrazione Eucaristica, caratterizzata da una processione e dalla presentazione della Lettera Pastorale del Vescovo di Cefalù, S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Marciante.  L’evento, fortemente sentito dalla comunità, prevede la partecipazione di numerosi fedeli provenienti da tutta la Diocesi.
Tema conduttore sarà “La bellezza di camminare insieme”. Sulle orme di San Francesco d’Assisi che, nella Preghiera davanti al Crocifisso, chiedeva Dammi carità perfetta.
Il programma dell’INAUGURAZIONEANNO PASTORALE 2024/25, il 12 ottobre 2024 a CEFALU
ORE 17.30 Piazza Garibaldi, Chiesa Maria Santissima della Catena
Accoglienza del Crocifisso di Montemaggiore Belsito
Riti di inizio della Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa della Colletta
Processione verso la Basilica Cattedrale
ORE 18.00Basilica Cattedrale,  Celebrazione Eucaristica stazionale presieduta dal Vescovo di Cefalù, S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Marciante.
Presentazione della Lettera Pastorale.
La Diocesi di Cefalù inaugurerà il prossimo 12 Ottobre 2024, l’Anno Pastorale 2024/25 con una Solenne Celebrazione Eucaristica, caratterizzata da una processione e dalla presentazione della Lettera Pastorale del Vescovo di Cefalù, S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Marciante.
L’evento, fortemente sentito dalla comunità, prevede la partecipazione di numerosi fedeli provenienti da tutta la Diocesi.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy