Festa di San Pio da Pietrelcina all’Ospedale “Giglio” di Cefalù – Domenica 29 settembre 2024
La prossima domenica 29 settembre 2024, l’Ospedale “Giglio” di Cefalù ospiterà una giornata di celebrazioni in occasione della Festa di San Pio da Pietrelcina. L’evento prevede diversi momenti di preghiera e raccoglimento, offrendo un’occasione speciale per i fedeli e i pazienti della struttura.
Le celebrazioni inizieranno la mattina, alle ore 11, con la benedizione del pane e la distribuzione ai pazienti ricoverati nell’ospedale “Giglio”. Si proseguirà nel pomeriggio, alle 17:30, con la recita del Rosario, seguita, alle ore 18, dalla celebrazione eucaristica, durante la quale verrà presentato il nuovo Gruppo di Preghiera di Padre Pio presso la struttura ospedaliera.
La giornata si concluderà alle 19 con una suggestiva fiaccolata e l’omaggio floreale alla statua di San Pio, situata all’ingresso dell’ospedale “Giglio”. Un momento simbolico di devozione e rispetto verso il Santo tanto amato dai fedeli.
Ad arricchire ulteriormente le celebrazioni sarà la partecipazione della banda musicale “Vincenzo Maria Pintorno”.
Non perdere questa importante occasione per rendere omaggio a San Pio da Pietrelcina in un contesto di fede e comunità presso l’Ospedale “Giglio” di Cefalù.