Domani, sabato 28 settembre, alle ore 15:30, la Polisportiva Lascari Cefalù tornerà in campo per affrontare il Castellammare Calcio 94, in un’importante sfida di campionato. Dopo l’impegno in Coppa Italia, la squadra guidata da mister Vigneri è pronta a dare battaglia per conquistare i primi tre punti stagionali.
L’anticipo di sabato rappresenta un test significativo per la Polisportiva Lascari Cefalù, che dovrà vedersela con una delle squadre rivelazione della scorsa stagione, il Castellammare. Per mister Vigneri e i suoi ragazzi, ottenere una vittoria significherebbe dare una svolta positiva alla classifica e guadagnare fiducia per il prosieguo del campionato.
Le altre partite del weekend
Oltre alla sfida tra Castellammare e Polisportiva Lascari Cefalù, ecco il calendario completo delle partite del fine settimana:
Sabato 28 settembre:
Ore 15:30: Castellammare Calcio 94 – Polisportiva Lascari Cefalù
Ore 15:30: Parmonval – Marsala 1912
Domenica 29 settembre:
Ore 15:30: Accademia Trapani – Città Di San Vito Lo Capo
Ore 15:30: Athletic Club Palermo – Oratorio S. Ciro E Giorgio
Ore 15:30: Casteldaccia – Partinicaudace
Ore 15:30: Don Carlo Misilmeri – Città Di Gela
Ore 15:30: San Giorgio Piana – Unitas Sciacca Calcio
Ore 15:30: Supergiovane Castelbuono – Folgore Calcio Castelvetrano
La Polisportiva Lascari Cefalù si trova attualmente in classifica, con un solo punto in due partite disputate. Dopo un inizio di stagione non brillante, culminato con una sconfitta e un pareggio, la squadra cercherà di riscattarsi contro un avversario ostico, il Castellammare, che ha già accumulato quattro punti, frutto di una vittoria e un pareggio.
Buona Partita a tutti