Non si conosce con esattezza dove vive Francesco Paolantoni. Alcuni dicono che vive a Napoli la città dove è nato che Francesco ama e alla quale è molto legato. A Napoli è nato, infatti, da padre marchigiano e madre napoletana. Sempre a Napoli a metà degli anni settanta si è iscritto alla Scuola d’arte drammatica del Circolo artistico. E a Napoli ha recitato per oltre un decennio in varie compagnie teatrali.
Leggi anche – Francesco Paolantoni, tutto su di lui: età, moglie, e la sua compagna
Quando guadagna Francesco Paolantoni? Oggi non si conosce l’ammontare che guadagna l’Atene comico napoletano. In pochi sanno che Francesco ha avuto a che fare con un dramma che gli ha sconvolto la vita. Ne ha parlato lui stesso in un’intervista rilasciata a un po’ di tempo ai microfoni di Caterina Balivo.
Leggi – Limone: il suo segreto, al mattino, dopo pranzo e prima di dormire
Francesco era molto legato al papà. La sua morte lo ha segnato per tutta la vita. Dopo la morte del padre ha vissuto e affrontato un periodo molto difficile e complicato. Ha vissuto un periodo buio. Ne è uscito fuori con forza di volontà e carattere. Ed oggi anche se soffre ancora Francesco riesce a guardare avanti con fiducia.