Barbara De Rossi tutto su di lei, la vita, il sogno, i mariti, la figlia e le violenze fisiche

Barbara De Rossi nasce a Roma il 9 agosto 1960.  Attrice e conduttrice di talento ha perso la mamma quando era molto giovane. Un dolore che la De Rossi non si è mai lasciata alle spalle. Ha avuto un rapporto complicato con suo padre, che avrebbe fatto di tutto pur di impedirle di diventare attrice. È stato Marcello Mastroianni a convincerlo ma il padre si è recato tutti i giorni sul set, e dormiva nella stessa stanza della figlia per tenerla d’occhio.

Il suo sogno è quello di lavorare in un film con il suo idolo: Al Pacino. Ha un tatuaggio su una spalla con la lettera “M”, dedicato a sua figlia Martina. Ha un bulldog, che mostra spesso sul suo profilo Instagram. È una grande appassionata di Lucio Battisti. Ha rifiutato il bellissimo Brad Davis, che si era preso una cotta per lei.

Nel 1988 ha sposato Andrea Busiri Vici da cui ha divorziato due anni dopo. Nel 1995 resta incinta del ballerino serbo Branko Tesanovic, da cui ha sua figlia Martina. Divora per la seconda volta nel 2010. Nel 2010 divorzia per la seconda volta. Inizia una relazione con Anthony Manfredonia che termina con una denuncia per violenze fisiche e psicologiche. L’uomo verrà arrestato per stalking per accuse anche da un’altra sua ex. Dal 2015 Barbara De Rossi è legata con Simone Fratini. E’ 11 anni più giovane di lei.

Barbara si vede poco nei salotti o sulle copertine di Gossip. Non sappiamo dove abita Barbara De Rossi, ma pare che l’attrice viva a Roma. Vive con il compagno e con la figlia Martina. Non sappiamo con esattezza a quanto ammonti il patrimonio di Barbara De Rossi.

Cambia impostazioni privacy