Non riesce l’impresa al Real Sport Cefalù di serie C Femminile di Calcio a 5

Non riesce l’impresa al Real Sport Cefalù di serie C Femminile di Calcio a 5.  Sconfitte dalla Libertas per 6 – 3, sono state scavalcate dal Palermo Calcio a 5 che ha vinto 21 – 1 col Villabate.
Ricca di emozioni è stata la partita tra la Libertas e il Real Sports Cefalù, che si è conclusa con una vittoria per la Libertas con un punteggio di 6-3. Entrambe le squadre hanno mostrato un gioco intenso e combattuto, ma alla fine è stata la Libertas a emergere vittoriosa. Ed imbattuta nel Girone Playoff.

Nel frattempo, la Virtus Femminile Marsala ha goduto di un meritato riposo. Zero punti ma Vincono per simpatia.

GIRONE PLAYOFF
Palermo Calcio A 5 Villabate 12 – 1
Libertas – Real Sports Cefalù 6 – 3
Riposa: Virtus Femminile Marsala

Classifica
Libertas 22
Palermo Calcio A 5 16
Polisportiva Real Sports Cefalù 15
Villabate 6
Femminile Marsala 0

Parlando di classifica, la Libertas si posiziona al vertice con 22 punti, dimostrando una consistenza e una forza notevoli nel corso del torneo. Segue il Palermo Calcio a 5 con 16 punti, che si è dimostrato un avversario formidabile nel Girone Playoff. La Polisportiva Real Sports Cefalù si colloca al terzo posto con 15 punti, mentre il Villabate si trova al quarto posto con 6 punti.

Purtroppo, la Femminile Marsala si trova all’ultimo posto con 0 punti, ma resta determinata a migliorare le proprie prestazioni nelle prossime partite e a lottare per risalire la classifica.

Restiamo in attesa delle prossime sfide play off, sicuri che ci riserveranno momenti indimenticabili.

 

 

 

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy