Nuova compagnia e nuova rotta all’aeroporto di Trapani Birgi

Nuova Compagnia e Nuova Rotta all’Aeroporto di Trapani Birgi per l’Estate 2024.
Trapani, 3 giugno 2024 – L’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi si prepara ad accogliere una nuova rotta per l’estate 2024, operata da una nuova compagnia aerea. A partire da sabato 15 giugno, GoToFly inizierà i voli sulla tratta Trapani-Forlì/Ravenna.
Dettagli della Rotta e Frequenze dei Voli
Periodo di Operatività: 15 giugno – 14 settembre
Frequenza: una volta a settimana, ogni sabato
Orario di Partenza: 09:20 da Trapani
Tariffa Promozionale: 19,90 euro a tratta
A partire dal 16 settembre, la frequenza dei voli aumenterà a due volte a settimana, con partenze programmate per il lunedì alle 09:30 e il venerdì alle 21:15. I voli saranno operati da Air Mediterranea con aeromobili B737.
Salvatore Ombra, presidente di Airgest, la società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, ha annunciato una promozione speciale per i passeggeri. Fino al 15 settembre, chi presenterà la carta di imbarco GoToFly in biglietteria potrà usufruire di uno sconto del 20% sulla tariffa del parcheggio auto in aeroporto.
“Lo scorso anno GoToFly aveva già operato con noi utilizzando piccoli aeromobili e gestendo volumi inferiori,” ha dichiarato Ombra. “Quest’anno, invece, ci aspettiamo numeri più alti e un elevato coefficiente di riempimento grazie a questa nuova rotta.”
I biglietti per la nuova rotta Trapani-Forlì/Ravenna sono già disponibili per la prenotazione. Con tariffe promozionali a partire da 19,90 euro, questa nuova offerta rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera viaggiare tra la Sicilia e l’Emilia-Romagna durante l’estate.
Per ulteriori informazioni e per prenotare i voli, visitate il sito ufficiale di GoToFly.
Paolo Taormina, giornalista

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy