La Polisportiva Lascari Cefalù prende De Gregorio

La Polisportiva Lascari Cefalù prende Patricio Pascual De Gregorio.  Attaccante cileno, classe 1994,  di grande talento ed esperienza.
Dopo sei campionati giocati in Cile, approda in Sicilia per giocare col Rocca di Caprileone.  Poi con più squadre del messinese e lo scorso anno col San Fratello.
Ed è stata la tripletta segnata in casa della Polisportiva Lascari Cefalù a renderlo il primo obbiettivo di mercato proprio della squadra di Lascari Cefalù. “Trattativa difficile – dicono – viste le tante richieste che il giocatore ha ricevuto ma un lavoro in sinergia tra Direttore Fiduccia e il nostro consulente di mercato Tony Sgarlata, riescono a strapparlo alla concorrenza”.
Queste le prime parole di De Gregorio. “Arrivo in una piazza importante , lo scorso anno ho avuto modo di conoscere alcuni dirigenti, proprio qui ho un bellissimo ricordo. Non vedo l ora di conoscere i miei nuovi compagni e il mister , ci aspetta una stagione lunga , ringrazio la società che mi ha fortemente voluto saprò ripagare le attese”.
Benvenuto nella Polisportiva Lascari Cefalù.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy