L’Aurora Rossa di Campofelice di Roccella debutta nella Serie C donne di Calcio a 5. Un nuovo capitolo si scrive nella storia sportiva dell’Aurora Rossa Campofelice. La storica società madonita, da sempre punto di riferimento per il calcio nel territorio, fa il suo esordio in Serie C femminile di Calcio a 5.
Domenica 27, alle ore 15:00, le ragazze dell’Aurora Rossa affronteranno la Stefanese sul campo neutro di Termini Imerese. Un debutto atteso e carico di entusiasmo per una squadra che si inserisce in un campionato di prestigio, portando alto il nome di Campofelice e delle Madonie.
Un progetto ambizioso
“Il nostro obiettivo è far crescere le ragazze e regalargli un’esperienza indimenticabile”, dichiara il tecnico Daniele Fazio. “Puntiamo principalmente a valorizzare il talento di queste giovani promesse”.
La rosa dell’Aurora Rossa è composta interamente da atlete del territorio: Campofelice di Roccella, Sciara, Lascari, Cefalù e Montemaggiore. Un gruppo affiatato e determinato, pronto a lasciare il segno in questa nuova avventura.
L’Aurora Rossa è molto più di una semplice squadra di calcio. È un simbolo di un’intera comunità, un punto d’incontro per giovani e meno giovani, un luogo dove coltivare passione e amicizia.
Questa la rosa
1 Vallja Giorgia 2007
2 Glorioso Rebecca 2009
3 Biondolillo Sonia
4 Omodei Denise 2009
5 Messineo Alessia 2008
6 Faso Vittoria 20710
7 Scacciaferro Elena 2009
8 Attanzio ilena 2010
9 Mesi Margherita
10 Militello Maria Pia
11 Greco Jessica
In attesa di riavere il suo impianto, le partite interne dell’Aurora Rossa si disputeranno in campo neutro.