Cento polizzani da non dimenticare: raccogliamo le loro storie

Cento polizzani da non dimenticare” è l’iniziativa che il nostro giornale porterà avanti, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Polizzi Generosa, per far conoscere quelle persone che hanno fatto la storia recente della comunità polizzana. Ai lettori chiediamo di segnalarci uomini e donne che nell’ultimo mezzo secolo di storia hanno lasciato un segno a Polizzi per quanto hanno fatto nel campo sociale, culturale, sportivo, politico, artistico, musicale, religioso, economico.

Le cento persone che saranno segnalate dai nostri lettori, e da quanti hanno a cuore la vita della comunità polizzana, entreranno a far parte di una pubblicazione che sarà presentata in estate ai cittadini. “E’ un modo per far conoscere quanti hanno fatto la storia recente della nostra città e non disperdere quel contributo sociale che hanno consegnato alla nostra comunità” commenta il sindaco Giuseppe Lo Verde.

Le segnalazioni vanno fatte inviando un messaggio sms o whatsapp al numero 347.2975402 oppure un’email all’indirizzo [email protected]
Insieme al nome e cognome della persona, che si chiede di non dimenticare, occorrerà anche inviare una brevissima motivazione che ne indichi il perché va inserita fra i “cento polizzani da non dimenticare“.

Cambia impostazioni privacy