Aeroporto Trapani, Angius: «Ringrazio il presidente Musumeci e l’Assemblea per la strategica approvazione delle nuove misure in favore di Airgest».
Il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, avvocato Paolo Angius ringrazia, anche a nome di tutto il consiglio di amministrazione, il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci e tutte le forze politiche per l’approvazione da parte dell’Assemblea regionale siciliana del provvedimento «che dovrebbe consentire di sviluppare – pur restando nell’ambito delle rigide normative nazionali e comunitarie – un’attività commerciale più efficace rispetto al passato. E apprezziamo – prosegue Angius – l’intendimento del presidente Musumeci di fornire le risorse necessarie per la definizione di un nuovo piano di sviluppo commerciale ad esclusivo beneficio dell’aeroporto e quindi del territorio trapanese».
Riceviamo dal nostro Corrispondente Paolo Taormina (giornalista) e pubblichiamo comunicato stampa a cura dell’Ufficio Stampa AirGest S.p.A.