Lascari tutto cuore: sconfitta 3 a 1 il Real Finale in Coppa Italia

E’ iniziata ieri la Coppa Italia di promozione e sul comunale di Lascari sono scesi in campo la neo promossa Lascari e l’ormai veterana Real Finale per uno dei tanti derby di questa stagione, sorprendentemente la matricola Lascari ha messo sotto la rinnovata Real Finale con una gara tutto cuore forse quello che e’ mancato in una giornata torrida e calda al Real Finale con il punteggio di 3 a 1 .
Pochi sono stati i punti tecnici ma ha comandare gioco e’ partita e’ stato il Lascari che si e’ fatto gia’ pericolo nei primi minuti e’ se il parziale non e’ stato piu’ ampio bisogna ringraziare da parte del Real il portiere Fiduccia che con due interventi miracolosi aveva cercato di tenere in piedi il risultato, finche’ non viene battuto dal forte centrale Emanuele su un calcio d’angolo dimenticato dai marcatori avversari.

Nella ripresa il Real Finale con un puntiglio di orgoglio era riusciuto a pareggiare con il centrale Iannolino , ma con una condizione da rivedere e un po’ di sufficienza si regala la possibilita’ al Lascari di riportarsi avanti con due eurogol battendo l’incolpevole Fiduccia che niente puo’.

Finisce cosi’ con una tifoseria calorosa e festosa del Lascari e con un mea culpa da parte del Real Finale che ben altro dovra’ fare se come si dice vuole ben figurare in un campionato difficile come quello di quest’anno in promozione.
Migliori in campo delle due formazioni per il Lascari il difensore Emanuele che ha pure segnato un goal per il Real Finale il portiere Fiduccia che ha evitato un passivo piu’ ampio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto