1° Categoria
Non una trasferta facile quella del Cefalù Calcio che, questo fine settimana, andrà a far visita al S.Basilio, squadra messinese invischiata nella lotta salvezza. Mister Minutella dovrà far a meno di Ferrara (squalificato per una giornata dal giudice sportivo) e, molto probabilmente, dell’attaccante Pirrotta, uscito infortunato nel corso del primo tempo nella partita di sabato scorso. La squadra gialloblu, a caccia dei 3 punti, avrà un compito leggermente più difficile della prima della classe: il Bagheria, infatti, se la vedrà contro i Rangers di Palermo, in un derby che vede la capolista nettamente favorita.
12° giornata
Borgo Nuovo – Real Campofelice Figuccia di Marsala (sabato)
Bagheria – Rangers Caruso di Palermo
Città di Rocca – San Fratello Bonasera di Enna
Folgore S.Agata – Umbertina Spedale di Palermo
Nuova Acquedolci – Treese Brolo Hawkson di Palermo
- Basilio – Cefalù Calcio Testai di Catania
Sfarandina – Stefanese Merendio di Messina
2° Categoria
Partita di cartello per la Proloco S.Ambrogio, che va a far visita al S.Anna: saranno fondamentali i 3 punti per Mister Papa in una partita tra seconda e terza della classe. La squadra cefaludese non può più sbagliare, soprattutto per non lasciare che l’Aspra (contro il Vis Solunto) inizi la fuga. Le due squadre, infatti, si distanziano di 8 lunghezze e, una sconfitta o un pareggio, potrebbe rendere un po’ complicata la situazione.
Lo Sporting Cefalù, invece, affronterà in casa la Stella del Mare: mister Glorioso è ancora alla ricerca dei primi 3 punti in campionato, dopo 7 giornate un po’ sottotono. La squadra termitana si trova a 3 punti dalla squadra Cefaludese che, adesso, non può più sbagliare.
8° giornata
Aspra Calcio – Vis Solunto
Finale – Collesano
S.Anna – Proloco S. Ambrogio
Sporting Cefalù – Stella del Mare
Sporting Termini – Colomba Bianca
Superg. Castelbuono – Pollina
Riposa: Real Trabia