Cefalù Calcio fermato dal maltempo, riposa la Proloco, lo Sporting si arrende alla capolista

1° Categoria

Il gelido freddo di sabato che ha colpito la Sicilia, non ha risparmiato nemmeno il calcio. A farne le spese è anche il Cefalù Calcio che, sotto decisione della Lega Nazionale Dilettanti, si vede rinviata a mercoledì 11 alle ore 14.30, la partita contro la Sfarandina. Stessa decisione è stata presa per la partita di cartello tra Stefanese e Bagheria, rinviata anch’essa a questo mercoledì e delle due partite San Fratello – Acquedolci e Umbertina – Rocca.

1° Giornata di ritorno

Stefanese – Bagheria (Rinviata)

Treese Brolo – Rangers 5 – 0

Borgo Nuovo – S. Basilio 1 – 1

Cefalù Calcio – Sfarandina (Rinviata)

Real Campofelice – Folgore Sant’Agata 2 -1

San Fratello – Acquedolci (Rinviata)

Umbertina – Rocca (Rinviata)

 

CLASSIFICA 1° GIORNATA RITORNO (Provvisoria):

BAGHERIA* 32, CEFALU* 28, STEFANESE* 27, NUOVA ACQUEDOLCI* 23, REAL CAMPOFELICE 21, SAN FRATELLO* 19, SFARANDINA* 16, FOLGORE S.AGATA 16,  BORGO NUOVO 15, TREESSE BROLO 14, RANGERS* 13, CITTA DI ROCCA* 13, S. BASILIO 11, UMBERTINA* 10.

 

*Una partita in meno

 

 

2° Categoria

Riposo forzato, invece, per la Proloco San Ambrogio che rispetta il turno di riposo in questa giornata. Una pausa che, comunque, non allontana la squadra cefaludese dalla testa della classifica, vista la sconfitta casalinga del Finale con la Stella Del Mare. Classifica che, adesso, si fa molto interessante con ben 3 squadre appollaiate nel secondo gradino più alto della classifica.

Lo Sporting Cefalù, allenato da Mister Glorioso, invece, non può nulla contro lo strapotere della prima della classe, l’Aspra, e viene sconfitta per 3 a 1 al Santa Barbara. Sul 2 a 0, lo Sporting era riuscito a realizzare con Luca Caccamo, su assist di Antonio Tumminello ma non è bastato per completare la rimonta.

 

10° giornata

Finale – Stella del Mare 2 – 4

Real Trabia – Colomba Bianca 1 – 0

S.Anna – Collesano (Rinviata)

Sporting Cefalù – Aspra Calcio 1 – 3

Sporting Termini – Pollina (Rinviata)

Supergiovane Catelbuono – Vis Solunto (Rinviata)

 

Riposa: PROLOCO S.AMBROGIO

 

Classifica

ASPRA* 20, S. AMBROGIO 15, FINALE* 15, S. ANNA* 14, SUP. CASTELBUONO 13, VIS SOLUNTO* 12, STELLA DEL MARE* 12, SP. TERMINI* 10, COLLESANO* 10, COLOMBA BIANCA 7, REAL TRABIA* 5, SP. CEFALU’ 4,  POLLINA* 3.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto