La parola ai protagonisti: un attento osservatore

Ha elaborato e diffuso un video che racconta la storia del Village Magique. Vi ha saputo raccogliere immagini belle del Club e le ha sapute diffondere in tutto il mondo. L’umiltà che lo caratterizza e l’amore per la città di Cefalù ne fanno un attento osservatore di quanto accade a Cefalù e di quanto ha fatto grande la città nel passato. Giuseppe Maggio, protagonista cefaludese 2016, riceverà il riconoscimento da parte di cefalunews nel corso della manifestazione che si terrà presso l’Hotel Riva del Sole del lungomare, oggi domenica 5 febbraio alle ore 10. Ha risposto alle nostre domande.

Cosa ricordi con piacere di Cefalù dell’anno appena trascorso?
Innanzitutto ringrazio la redazione di Cefalunews per questo riconoscimento che mi è stato attribuito, da autore del video che ho realizzato non posso non ricordare con grande piacere l’inizio dei lavori del Club Med di Cefalù, il primo 5 tridenti d’Europa ed il terzo a livello mondiale. Desidero ringraziare inoltre chi si è prodigato affinchè tutto ciò andasse a buon fine, dalla raccolta firme promossa da Giuseppe Aquia ai vertici del Club Med che hanno creduto fortemente in questo progetto, passando dalle Istituzioni tutte. Cefalù merita questo ed anche molto di più.

Cosa vorresti cambiasse a Cefalù con l’anno nuovo che è arrivato?
Con il nuovo anno appena arrivato mi piacerebbe che Cefalù, anzi i cefaludesi cambiassero, nel senso che dietro ad ogni problema, dietro ad ogni evento, ci si adoperasse per trovare una soluzione, piuttosto che stare li a discuterne ed a criticare. Noi cefaludesi abbiamo tante potenzialità e spero che in questo nuovo anno di essere tutti più uniti per far decollare ancor di più la nostra amata Cefalù che è una delle Città più invidiate a maggior ragione adesso che facciamo parte del circuito Unesco.

Che messaggio lanci ai lettori di Cefalunews?
Ai lettori di Cefalunews vorrei dire di essere più propositivi e collaborativi verso le Istituzioni tutte e soprattutto verso Cefalù e di continuare a sperare in un futuro migliore per la nostra cittadina e per i cittadini tutti.

Quale impegno senti di potere assumere, per il 2017, nei confronti della città di Cefalù?
Un impegno certo di poter assumere nel 2017 è sicuramente quello di continuare ad amare Cefalù, collaborando con gli Enti e le Istituzioni cosi come fatto nel passato per la promozione e la valorizzazione della Città con la speranza di essere seguito da tanti altri cittadini.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto