La parola ai protagonisti: una voce straordinaria

Una voce straordinaria. Interpreta le canzoni con gusto e passione. Canta la gioia di vivere e la bellezza della vita. Va in giro organizzando manifestazioni con al centro quella musica che riscalda e far gioire il cuore della gente. Sempre porta nel cuore la sua Cefalù e con la sua voce ne canta affetti, tradizioni, amori, ricordi e nostalgie. Graziella Provenza, protagonista cefaludese 2016, riceverà il riconoscimento da parte di cefalunews nel corso della manifestazione che si terrà presso l’Hotel Riva del Sole del lungomare, oggi domenica 5 febbraio alle ore 10. Ha risposto alle nostre domande.

Cosa ricordi con piacere di Cefalù dell’anno appena trascorso?
Ricordo la grande determinazione nel dare e nel cercare, nonostante le mille difficoltà, di portare avanti e mantenere le nostre tradizioni e manifestazioni in seguito.

Cosa vorresti cambiasse a Cefalù con l’anno nuovo che è arrivato?
Sarebbero tante le cose da tutti i punti di vista, mi limito soltanto nel dire …di mirare sempre più nella Cefalù turistica, e quindi renderla sempre più attrattiva nei confronti dei paesi nazionali e internazionali. Di valorizzare gli artisti Cefaludesi e i lavoratori Cefaludesi.

Che messaggio lanci ai lettori di Cefalunews?
Di essere positivi , che nonostante le avversità noi abbiamo una Cefalù meravigliosa a prescindere da tutto.

Quale impegno senti di potere assumere, per il 2017, nei confronti della città di Cefalu’?
Parlare d impegno è difficile. Soprattutto quando non si ha la possibilita’ di poter ne’ decidere e ne’ realizzare quanto serve! L impegno mio rimane quello di continuare a credere nel mio paese, di esserne fiera, e per quanto riguarda la musica di continuare ad emozionare e raggiungere i cuori della gente che mi ascolta, e di dare la mia disponibilita’ nell organizzazione di manifestazioni!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto