Elezioni a Cefalù: 8 albergatori replicano a federalberghi

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo un comunicato da parte degli otto albergatori che hanno dichiarato di volere appoggiare il candidato sindaco Fabrizio Piscitello.

Al fine di non alimentare sterili polemiche e per chiarire ulteriormente i contenuti del Comunicato Stampa diffuso nella giornata di sabato, appare doveroso sottolineare che la scelta di appoggiare il candidato Sindaco Fabrizio Piscitello è  stata spontanea e sicuramente a titolo personale da parte di ciascuno degli albergatori citati. Nè i sottoscrittori, né tantomeno l’Ing. Piscitello, hanno mai “sostenuto” che tra gli aderenti al progetto politico già citato, vi fosse Federalberghi o il rappresentane locale dell’associazione di categoria che rimane il “solo” titolato a rappresentare e ad organizzare le attività in ambito locale. La circostanza per la quale i sostenitori dell’Ing. Fabrizio Piscitello abbiano voluto citare le associazioni di categoria di appartenenza non ha in alcun modo indicare la volontà del Sig. Randone né a titolo personale né tantomeno nella sua qualità.  Pertanto, il tentativo di travisare i contenuti del Comunicato Stampa, chiari ai più, appare ingeneroso e strumentale. Infine, come è noto a tutti, la scadenza per la presentazione delle liste è fissata dalla norma tra il 30° ed il 25° giorno precedente alle elezioni e, pertanto, il tempo a disposizione per la valutazione e l’eventuale condivisione di un progetto politico sarebbe limitato e limitante.

Firmato: Giuseppe Calabrese, Giuseppe Virga, Stefano Castiglia, Mauro Lombardo, Antonio Cannizzaro, Giusi Farinella, Rosantonia Provenza, Giuseppe Corvaia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto