Ringrazio tutti per l’affetto e la solidarietà ricevuti in questi giorni.
Nel rispetto concreto nei confronti dell’operato delle forze dell’ordine mi astengo da qualsiasi ipotesi sulla natura del gesto e riservo ad altri le “certezza”, poco delicate, di collegare l’episodio alla mia vita personale o professionale.
Ringrazio il Sindaco di Cefalù e il Presidente del Consiglio per la solidarietà’ manifestatami a mezzo stampa.
Un gesto vile di tale natura non fermerà nè la mia attività politica nè tantomeno quella di tutto il gruppo “Cefalù Terzo Millennio”.
Tantissimi cefaludesi, incontrandomi, mi hanno incitato a non gettare la spugna, facendo ulteriormente crescere in me il senso di appartenenza ad una collettività che non è certo abituata a tali atti intimidatori.
Un ringraziamento particolare mi sento di rivolgerlo alle Amministrazioni ed ai Consigli Comunali di Pollina, Lascari e Campofelice di Roccella, oltre che alla Senatrice Simona Vicari per la solidarietà dimostratami, anche attraverso messaggi personali, condannando azioni che tentano di minare la cultura della legalità.
Grazie cari amici e cari concittadini.
La mia azione politica non sarà per nulla scalfita e sarà invece più forte e incisiva di prima anche perchè confido negli sviluppi delle indagini che gli organi di Polizia stanno egregiamente portando avanti.
Carmelo GRECO