Vince 5 milioni alla lotteria e abbandona la fidanzata

Vince alla lotteria e abbandona la sua compagna. Protagonisti di questa storia sono Maurice Thibeault e Denise Robertson, una coppia canadese che avevano comprato insieme un biglietto della lotteria decidendo che se avessero vinto avrebbero diviso a metà il montepremi.

Dopo l’estrazione la donna ha chiamato il suo compagno, come riporta anche il Mirror, chiedendogli se la loro schedina era vincente, ma in tutta risposta Maurice le ha detto che purtroppo non avevano vinto niente per poi sparire nel nulla quattro giorni dopo. In realtà il biglietto acquistato era un biglietto fortunato che aveva portato ai due ben 5 milioni di euro che però l’uomo non aveva la minima intenzione di dividere con la fidanzata, decidendo quindi di fuggire.

La donna ha subito bloccato la vincita, rivolgendosi a degli avvocati per poter avere la sua parte. I due vivevano insieme dal 2015 e avevano deciso che se avessero vinto avrebbero comprato casa e proseguito più serenamente la loro vita insieme, ma forse Maurice deve aver cambiato idea. «Quando mi guardo indietro, capisco che avrei dovuto preoccuparmi quando l’ho visto riempire numerosi sacchi di biancheria destinati alla lavanderia la notte precedente alla sua  fuga da casa, dovevo intuire che voleva  andare via», ha dichiarato la donna che ha annunciato una battaglia legale in tribunale contro quello che ormai  è il suo ex.

Cambia impostazioni privacy