Conferito a Peppino Giuseppe Sabatino, funzionario direttivo dell’Amministrazione regionale presso il Servizio 4 dell’Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente, l’incarico di Sub Commissario regionale dell’Ente Parco delle Madonie con delega per le attività di Sviluppo, Valorizzazione, Fruizione ed Educazione Ambientale, Geopark, rapporti con l’Unione Europea e con le organizzazioni di categoria e del mondo delle imprese (D.A. n.385/Gab. del 24/10/2017 a firma dell’Assessore Maurizio Croce).
La cerimonia di insediamento si è svolta nella sede dell’Ente Parco delle Madonie, lo scorso 30 ottobre, alla presenza del Direttore dott. Peppuccio Bonomo.
Il sub commissario Sabatino lavorerà in stretta sinergia con l’Assessore regionale del Territorio e Ambiente, con il Commissario Straordinario dell ‘Ente, dott. Giuseppe Carapezza, e col direttore, dott. Peppuccio Bonomo.
Per l’espletamento delle funzioni derivanti dal suo incarico, potrà avvalersi del Supporto del personale dell’Ente e di quant’altro necessario per il corretto espletamento del proprio mandato. Rimarrà in carica fino alla scadenza del mandato del Commissario straordinario. Innumerevoli messaggi di congratulazioni sono giunti al neo sub Commissario Sabatino. Esprimono vivo compiacimento per la nomina anche il Commissario Carapezza e il Direttore Bonomo.