IdeaLuce riscalda il tuo inverno: disponibile offerta sulle pompe di calore

Ha aperto i battenti da poco più di sei mesi ed ha già ricevuto importanti note positive il nuovo negozio IdeaLuce di Anna Glorioso. Si trova in via Verga, a Cefalù, e potrete trovarvi prodotti di illuminazione, illuminotecnica e materiale elettrico. Inoltre sono disponibili anche piccoli elettrodomestici come macchine da caffè, tostapane o aspirapolvere. Una grande novità, per quanti sono alla ricerca di piccoli elettrodomestici, ma anche di oggetti per la tavola, la cucina e per l’intera casa.

Infatti adesso IdeaLuce è esclusivista Guzzini. Il famoso marchio che opera su tutto il territorio mondiale dal 1912 lo troverete all’interno del negozio. In questo modo avrete una più ampia possibilità di scelta per acquistare il vostro nuovo elettrodomestico o, soprattutto in questo periodo, potrete trovare tantissime idee regalo per i vostri amici o parenti. Da IdeaLuce trovi tutto quello che fa per la tua casa.

Grazie all’esperienza maturata in diversi anni di attività nel settore, IdeaLuce potrà fornirvi tutto il materiale adatto alle vostre richieste e vi potrà dare tutta l’assistenza di cui avrete bisogno. Avete bisogno di una nuova aspirapolvere o cercate una nuova lampada da mettere in soggiorno? IdeaLuce realizzerà ogni vostro desiderio. IdeaLuce è aperto anche la Domenica.

OFFERTA POMPA DI CALORE SAMSUNG: Contatta oggi stesso IdeaLuce per scoprire la meravigliosa offerta a te riservata. Passa un inverno coccolato dal calore della tua casa grazie ad IdeaLuce. Chiama ora: 0921.820459

IdeaLuce si trova in via Verga, 10/12 a Cefalù. Il numero di telefono è 0921.820459

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto