Mediterranea Gioielli presenta le collane in corallo

Mediterranea Gioielli, noto negozio con due punti vendita a Cefalù, ha presentato sui social la collezione delle collane in coralloE’ stato pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dell’azienda un album contenente oltre 20 tipologie di collane che si possono visionare, oltre che all’interno del negozio fisico, anche sull’e-commerce che si trova all’indirizzo www.mediterraneagioielli.it e dove potrete trovare tanti altri prodotti di qualità.

Guarda la collezione di Collane in Corallo

Nel cuore del centro storico di Cefalù, situato sulla bella costa siciliana settentrionale, ai piedi di un promontorio roccioso a qualche chilometro da Palermo, si trovano entrambe la sedi di Mediterranea Gioielli, la gioielleria di Cefalù che propone ai suoi clienti un mix unico di creazioni artigianali e collezioni di grandi marchi, brand esclusivi e attuali in linea con le più interessanti proposte del mercato e con i gusti di chi, da anni, ha scelto di condividere i suoi gusti e i suoi desideri con i titolari dell’attività.

 

 

Mediterranea Gioielli si trova a Cefalù sul Corso Ruggero al numero 150. Per informazioni puoi contattare il numero 0921.420692.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto