Nel 2018 boom di matrimoni con il drone

Il giorno più bello della vostra vita deve essere ricordato nella miglior maniera possibile. Le riprese con il drone per il matrimonio sono di certo una delle caratteristiche fondamentali che il vostro fotografo e video maker deve offrirvi.

Nel 2018 c’è stato un boom di richieste per i video con il drone ai matrimoni. In tutta Italia, ed ovviamente non solo, le giovani coppie che si apprestavano a fare il passo più importante della loro vita hanno scelto un esperto che potesse offrire loro le riprese dall’alto, e non solo. Infatti il drone non serve solamente per fare riprese panoramiche e da livelli molto elevati. Molto spesso, i più esperti soprattutto, lo utilizzano per effettuare carrellate ed altro tipo di immagini delle quali resterete sicuramente estasiati.

In diversi momenti del vostro matrimonio può essere utilizzato il drone. Uno su tutti è spesso quello del momento in cui uscirete dalla chiesa. E’ sempre molto suggestivo vedere dall’alto o da una prospettiva completamente diversa ciò che accade. Un altro momento che viene sempre “immortalato” con un drone è invece quello del taglio della torta. Sicuramente spetterà al vostro fotografo e video maker scegliere i momenti più adatti per utilizzare il drone durante le riprese.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto