Presentazione per il nuovo acquisto nerazzurro Keita Balde Diao

Giornata di presentazione per il nuovo acquisto nerazzurro Keita Balde Diao, che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti presso il Centro Sportivo Suning: “La storia di questo Club mi ha sempre affascinato, l’Inter è una squadra che mi è sempre piaciuta sin da bambino. Quando hai la possibilità di venire all’Inter, non è difficile scegliere di accettare. Al Monaco sono stato benissimo ma ringrazio il Club nerazzurro per lo sforzo che ha fatto portarmi qui. La Serie A TIM è un campionato difficile, che già conosco e nel quale potrò ulteriormente crescere”.

Il senegalese racconta del proprio rapporto con Spalletti: “Lo conoscevo già, sicuramente ha avuto un ruolo importante nella mia decisione di venire qui. Ha grande esperienza, conosce il campionato italiano e tutti mi hanno parlato benissimo di lui, sono contento di essere qui a sua disposizione: in avanti posso ricoprire tutti i ruoli, giocando sull’esterno, come seconda o prima punta”.

Sensazioni dopo l’inizio del campionato: “Siamo pronti per affrontare la gara col Torino, il ko di Reggio Emilia non cambia nulla nei nostri obiettivi: siamo una grande squadra e ne siamo consapevoli. Noi in lotta per lo Scudetto? Dobbiamo pensare a far bene per noi e a vincere ogni partita, poi a fine stagione si vedrà dove saremo”.

(Foto FC Inter)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto