La voce di Antonella sbarca sul digital store: l’amore e il tempo nella sua canzone

Socializza gli articoli

La voce di Antonella Caruso, talento musicale siciliano sbarca sul digital store. Con il brano dal titolo “Sfiorarti” anticipa l’uscita dell’album per il 2019. Un brano che cerca di raccontare due realtà che spesso si incontrano e si scontrano con grandeforza: l’Amore ed il Tempo, che da sempre fanno leva sugli uomini, in modo particolare sulle nostre paure, fragilità, le distanze, le timidezze o semplicemente la voglia di stare vicino alla persona che ami e che ti manca tanto. Il testo e musica di Sfiorarti sono della stessa Antonella Caruso che mette in evidenza la sua vena artistica anche di autrice. Un singolo che si potrà ascoltare sui digital store per un lavoro musicale pieno di sorprese. Il suo brano è distribuito da MooaMusic.

Antonella riparte, quindi, con grande slancio, dopo svariate esperienze vissute negli anni come corista di artisti tra cui Umberto Tozzi, partecipazioni a programmi Rai tra cui Mezzogiorno in Famiglia, fino ad arrivare nel 2017 con il successo a livello nazionale nel contest “Casetta Live”, nella sezione miglior inedito.

Antonella Caruso originaria di Trabia, ma vive a Termini Imerese, vuole dare una nuova svolta alla sua carriera artistica, con un album completamente inedito dove affronta svariati tempi dallaviolenza sulle donne o l’amore infinito di una madre verso il proprio figlio. Si avvale della collaborazione di autori quali Salvo Taormina, che ha scritto la canzone vincitrice di una delle prime edizione di Amici “Soli a metà” cantata da Manuel Aspidi.

Antonella Caruso, mercoledì 7 novembre, alle ore 18,00, presso l’Aula Picta del Comune di Termini Imerese, presenterà il suo lavoro discografico alla presenza di artisti, autori, organi di stampa e amministratori della cittadina imerese.

Cambia impostazioni privacy