Dieta estate 2019: ecco i consigli per rimettersi in forma con la dieta mediterranea

Si avvicina sempre di più la nuova stagione estiva e nascono sempre nuovi consigli per rimettersi in forma in poco tempo. Uno dei primi consigli per dimagrire è quello, innanzi tutto, di poter seguire un regime alimentare corretto evitando cibi che possono far male o che siano pieni di carboidrati o zuccheri. In concomitanza, quindi, ad una buona alimentazione potrete assumere determinati integratori alimentari che vi aiuteranno a perdere peso in breve tempo. 

Dieta Mediterranea: cosa prevede?

Il menu settimanale della dieta mediterranea prevede molta varietà di alimenti e relativa libertà in fatto di quantità. Di fatto, sono pochi gli alimenti ad essere esclusi del tutto: l’unica regola da seguire è abbondare con i cibi alla base della piramide e limitare quelli in cima. Le proporzioni degli alimenti sono, in ordine di importanza e di quantità: acqua, frutta e verdura, cereali integrali, spezie, latticini e latte, olio d’oliva, pesce, carne e dolci.

Integratori alimentari per rimettersi in forma

Tra i tanti integratori alimentari due sono i più venduti sul web e con ottime recensioni da parte di quanti li utilizzano. Uno di questi è Piperina & Curcuma Plus. Si tratta di un integratore alimentare che mira al dimagrimento in maniera del tutto naturale. Grazie all’azione della curcuma, che aiuta l’organismo a depurarsi, e della piperina, che aumenta la produzione di succhi gastrici e migliora la digestione nello stomaco e nell’intestino, è possibile velocizzare il metabolismo e bruciare più calorie. Essendo un prodotto naturale al 100% non è soggetto a controindicazioni.

Clicca qui per usufruire dell’offerta per Piperina & Curcuma Plus: 4 confezioni al prezzo di 1
L’OFFERTA E’ VALIDA SOLO OGGI

Altro integratore alimentare per dimagrire è FucuSnella: il primo prodotto a base di Fucus che garantisce un dimagrimento reale. Queste capsule permettono di perdere adipe e liquidi in eccesso mentre il metabolismo viene accelerato. Questo grazie al Fucus, al Tarassaco e all’estratto di Asparago. Il prodotto è naturale al 100% e permette di perdere due taglie nel primo mese di trattamento in modo semplice e naturale.

Clicca qui per usufruire dell’offerta per Fucusnella: 2 confezioni al prezzo di 1
L’OFFERTA E’ VALIDA SOLO OGGI

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto