Combattere la ritenzione idrica con la dieta Detox: adesso è possibile

La ritenzione idrica è uno dei problemi principali che ci porta a trovare nuove diete o nuove soluzioni per dimagrire. Con questo termine si intende la tendenza del proprio corpo a trattenere diversi liquidi nel proprio organismo: gli stessi vanno quindi ad accumularsi negli spazi interstiziali, ovvero quelli tra cellula e cellula. Si tratta di un disturbo del quale ne soffrono spesso le donne ma è anche molto diffuso per il genere maschile.

Cause della ritenzione idrica

Le cause della ritenzione idrica sono diverse. Una delle principali è l’eccessivo caldo ambientale. Ma non è da sottovalutare la presenza del ciclo mestruale e le carenze nutrizionali all’assunzione della pillola anticoncezionale. Spesso la ritenzione idrica si presenta anche in fase di gravidanza.

Come risolvere la ritenzione idrica

Sicuramente per la soluzione alla ritenzione idrica dovrai innanzi tutto seguire un buon regime alimentare e bere molta acqua ma potrai anche accostare degli integratori che già in molti stanno utilizzando. Uno di questi è UltraMetabolismo. Si tratta di un integratore che aiuta ad accelerare il metabolismo e nello stesso tempo combatte la ritenzione idrica. Grazie ad Ultrametabolismo ti liberi dei liquidi e dell’adipe in eccesso.

Offerta speciale UltraMetabolismo: sconto 40% SOLO OGGI. Clicca qui per andare sul sito ufficiale.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto