Quali integratori alla Curcuma acquistare dopo il ritiro dal mercato

E’ di questi giorni la notizia che alcuni integratori alla Curcuma sono stati ritirati dal mercato. Ma adesso la domanda che sorge in molte persone che fanno proprio uso di integratori alla curcuma è una sola: posso utilizzare quelli che ho acquistato? quali si possono acquistare senza incorrere in problemi?

Gli integratori ritirati, innanzi tutto, fanno tutti capo ad una sola azienda che è la Ni.Va ed ha sede a Vigonza in provincia di Padova. Precisamente sono stati ritirati il lotto 18L823 ed il lotto 18M861. Per una maggiore sicurezza ecco qui sotto la fotografia dei barattoli degli integratori alla curcuma ritirati dal mercato.

Integratori alla Curcuma: quale scegliere?

Dopo la notizia, come detto poco sopra, adesso la scelta di un integratore alla curcuma non sarà di certo semplice. Senza ombra di dubbio, innanzi tutto, dovrete seguire il consiglio di uno specialista che potrà consigliarvi il giusto regime alimentare per la vostra dieta. Uno degli integratori a base di curcuma più utilizzati in Italia è Piperina e Curcuma Plus, ma il consiglio è sempre quello di acquistarlo dal sito ufficiale di HTF, l’azienda produttrice e chiedere tutte le informazioni per essere certi che questo prodotto faccia bene alla vostra salute.

Clicca qui per scoprire “Piperina e Curcuma Plus” con una offerta speciale

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto