Novità su Whatsapp, ecco due nuove funzionalità molto interessanti

L’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo è sempre in continuo aggiornamento. Whatsapp si appresta infatti a presentare delle nuove funzionalità che potranno essere molto utili per quanti utilizzano l’app.

Statistiche Whatsapp, in quanti usano l’app?

Secondo le ultime statistiche, Whatsapp negli ultimi anni ha avuto una crescita incredibile. Nell’Agosto 2014 aveva infatti 600 milioni di utenti attivi che in un solo anno diventarono 700 milioni. Nel 2018 sono stati 1,5 miliardi gli utenti ad utilizzare l’app di proprietà di Mark Zuckerberg.

Aggiornamenti Whatsapp, ecco due nuove funzionalità

Due sono le funzionalità più interessanti del nuovo aggiornamento di Whatsapp. Innanzi tutto, tra poco, potrete condividere i vostri stati direttamente nelle stories di Facebook. Lo stato di Whatsapp non è altro che una sorta di Instagram Story, ovvero un contenuto che dura 24 ore e che solo i tuoi contatti possono visualizzare. Dal prossimo aggiornamento potrete condividere direttamente il vostro stato su Facebook.

Il secondo aggiornamento riguarda invece la possibilità di avere un vostro Qr-Code di riferimento. Quando dovete dare il vostro numero ad un nuovo contatto, infatti, potrete direttamente fargli inquadrare il vostro codice a barre ed il vostro contatto si inserirà automaticamente nella sua rubrica.

Altre informazioni interessanti:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto