Palermo, tour per turisti su ape senza licenza: ecco la multa che ha ricevuto

A Palermo un conducente di ape per turisti è stato trovato senza licenza durante i controlli delle forze dell’ordine. Per lui una multa di oltre 1700 euro. Secondo quanto si apprende da PalermoToday è stato sorpreso dalla polizia municipale in prossimità di via Roma. Immediatamente ritirata la patente e la carta di circolazione. Il mezzo è stato messo sotto sequestro.

Ecco cosa è successo

Il conducente dell’ape per turisti stava portando due turisti tedeschi in giro per le vie del centro di Palermo quando è stato fermato dagli agenti del nucleo vigilanza. Il controllo è stato effettuato all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Roma, a Palermo, perché i vigili sospettavano che il mezzo non appartenesse a quelli autorizzati.

La conferma è arrivata immediatamente ed il conducente, A.S. di 53 anni, è stato multato di 1.761€. Allo stesso è stata ritirata la patente e la carta di circolazione. Secondo quanto viene detto dalle forze della polizia municipale il costo del tour ammontava a 15€ per portare i due turisti da Via Vittorio Emanuele al Ballarò.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto