Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Stefan de Vrij, ecco le foto della sua vacanza in Sicilia: con chi era?
Cefalunews

Stefan de Vrij, ecco le foto della sua vacanza in Sicilia: con chi era?

Stefan de Vrij è stato in vacanza in Sicilia durante questi ultimi giorni di Maggio. Dopo aver raggiunto con l’Inter l’obiettivo della qualificazione per la prossima Champions League, il giocatore olandese è stato in compagnia di fidanzata ed amici siciliani in diverse località turistiche siciliane.

La vacanza è iniziata tre giorni fa, quando in compagnia della sua fidanzata Doina Turcanu è arrivato a Palermo, nel capoluogo siculo. Secondo quanto si vede dalle fotografie che hanno pubblicato su Instagram i due sono saliti su Monte Pellegrino e poi hanno fatto un giro in centro a Palermo: prima al teatro Massimo e poi hanno visitato Piazza della Vergogna. Durante la sera di lunedì, lo stesso de Vrij è stato protagonista di un simpatico siparietto: un tifoso interista di Palermo che ha saputo della sua presenza gli ha scritto su Instagram chiedendogli di poterlo incontrare. La risposta del calciatore olandese è arrivata pochi secondi dopo ed i due si sono dati appuntamenti in centro a Palermo dove poi sono arrivati tanti altri tifosi interisti.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina e Curcuma PLUS, l'unico integratore che ti fa perdere peso

Il giorno dopo è stata la volta di Scopello e San Vito lo Capo. In questo caso, i due fidanzati, sono stati in compagnia di amici che li hanno accompagnati durante un giro in barca in mezzo ai faraglioni di Scopello e poi un pomeriggio di relax sulla spiaggia di San Vito lo Capo.