Dieta della Bibbia: la dieta più antica indicata da Dio nella creazione

La dieta della Bibbia è stata scoperta dal reverendo californiano George H. Malkmus. E’ la dieta più antica del mondo ed è contenuta nel primo libro della Bibbia, il libro della Genesi. E’ indicata nel versetto 29 del suo primo capitolo dove si legge: «Dio disse: Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo». Per il reverendo Malkmus tutti i problemi fisici, diversi dagli incidenti, sono causati da una dieta e uno stile di vita scorretti! Per stare bene occorre solo mangiare e vivere così come Dio dice. Occorre adottare la dieta originale di Dio e ogni problema fisico va via. 

La dieta della Bibbia è una dieta molto semplice. Non segue un preciso regime dietetico ma chiede di eliminare totalmente i cibi animali, ad eccezione del miele puro. Dietologi e nutrizionisti si sono divisi sulla sua reale validità. Alcuni sostengono che la dieta della Bibbia sia carente soprattutto di proteine perché vieta la carne. Ecco cosa mangiare e bere secondo la Dieta della Bibbia: spremute di carote a volontà, verdure crude, tanta frutta e poca pasta. Divieto assoluto di tutti i prodotti animali tranne il miele puro. Noi abbiamo fatto una ricerca su questa dieta. Abbiamo scoperto molte cose. Al momento vi diamo alcune indicazioni su come distributore questi cibi nell’arco della giornata.

Al risveglio: acqua naturale a temperatura ambiente per eliminare le tossine che l’organismo ha prodotto durante la notte.

Colazione: Frullato di carote e frutta ricca di succo

Pranzo: Acqua naturale. Dopo trenta minuti circa frutta a scelta e verdure fresche. Tutto da mangiare assolutamente crudo. Pane integrale o frutta secca. 

Merenda: Carote o sedano. Pane integrale e un cucchiaio di miele.

Cena: Acqua naturale. Dopo trenta minuti un’insalata mista con verdure di stagione. Dopo l’insalata verdure alla griglia, riso, o spaghetti con verdure o con olio.Per chi vuole un poco uscire fuori dal canone che prescrive la Dieta della Bibbia si può eccedere con una fetta di torta alla frutta facendo attenzione allo zucchero e ai grassi animali. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto