Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Vodafone DOWN: ecco gli ultimi aggiornamenti sul problema. Trovata soluzione!
Cefalunews

Vodafone DOWN: ecco gli ultimi aggiornamenti sul problema. Trovata soluzione!

Arrivano tantissime segnalazioni su problemi legati alla rete Vodafone in questo momento. Il problema è dovuto al fatto che Vodafone è down in questo momento quasi in tutta Italia. Il tutto è relativo a problemi Vodafone su rete fissa e rete mobile. Da alcune segnalazioni risulta che nemmeno il 190 funzioni in questo momento.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO: Soluzione al problema, ecco cosa fare

Vodafone DOWN, città più colpite

Le problematiche più elevate si stanno notando in questo momento nelle aree del Nord Italia e del Centro Italia. Milano, Torino e Genova sono le città con più problemi ma si trovano in elenco anche Verona, Brescia, Padova, Roma e Bologna. Il Sud è coinvolto molto poco, soprattutto in Campania.

#vodafonedown per tutte le segnalazioni

Su Twitter l’hashtag #vodafonedown sta raccogliendo tantissime segnalazioni da tutta Italia ed in molti hanno iniziato a scrivere direttamente sulle pagine ufficiali dell’azienda. Non vi sono comunque ancora comunicazioni ufficiali pubblicate sui canali Vodafone. Per tutte le problematiche potete contattare il 190.