Cephaledium: è Clemente il primo grande colpo di mercato

Sono passati 364 giorni dal primo giocatore annunciato dalla nuova Cephaledium e come un anno fa, non potevamo che iniziare dal capitano.
Abbiamo scritto di come per lui è stato un ritorno a casa dopo esser diventato capitano del Perugia e del Benevento. Ha trascinato la Cephaledium in Eccellenza con 22 gol in 30 partite, diventando il capocannoniere del campionato di Promozione. L’annuncio sulla pagina social d3ella Cephaledium:
“Senza altri giri di parole, siamo fieri di annunciare che Giampiero Clemente sarà ancora il nostro capitano per la stagione 2019/20”.

Il presidente Giuseppe Barranco: “Come abbiamo detto la scorsa settimana, stiamo programmando senza sosta la nuova stagione e il primo annuncio non poteva che ricadere sull’uomo simbolo di questa Cephaledium: Giampiero Clemente. Lui è l’uomo giusto per rappresentare la città nella serie A dilettantistica.”

Giampiero Clemente: “Non potevo lasciare in sospeso quello che, insieme alla società, ho conquistato l’anno scorso. Dopo la grande vittoria del campionato di Promozione e il grande affetto che la città mi ha dimostrato, non potevo che scegliere di giocare qui anche per questa stagione.”

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto