Lions Club Cefalù: cordoglio per la scomparsa del dott. Salvatore Calderone

Circondato dall’affetto dei suoi cari, lo scorso 22 giugno si è spento il dottore Salvatore Calderone, papà affettuoso, marito premuroso, nonno adorabile, stimato professionista. Ne danno il triste annuncio le figlie Lucilla con Antonio e Renata, i nipoti Elena, Giulia, Federica e Alessandro.
I funerali sono stati  celebrati lunedì 24 giugno presso la chiesa del Don Bosco Ranchibile. A seguire  presso il cimitero di Cefalù c’è stata la benedizione della salma.

Il Presidente Giuseppe Neri, il Direttivo e tutti Soci del Lions Club Cefalù sono vicini nel dolore alla Famiglia Calderone per la scomparsa del carissimo Salvatore. Con profonda Commozione ricordiamo l’amico Salvatore, Toti Calderone, fondatore e primo presidente nell’anno sociale 1969 / 1970  del Lions Club Cefalù che proprio  il 24 aprile scorso aveva festeggiato i suoi primi 50 anni di attività. Anni straordinari che hanno sempre visto l’Amico dott. Toti Calderone punto di riferimento per il Club, per la sua competenza e per la sua capacità di infondere entusiasmo. Stimatissimo e conosciutissimo professionista nella nostra Città, ci facciamo portavoce dei tanti amici che hanno avuto l’Onore di apprezzare le sue immense doti umane  e profesisonali.

Dal  Lions Club Cefalù,  Sentite Condoglianze alla Famiglia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto