Karate: sei nuove cinture nere per la Bushido Lascari

Un altro importante traguardo è stato raggiunto dagli allievi della Bushido Lascari, grazie agli insegnamenti ricevuti in questi anni dal loro Maestro Stefano Pernice. Domenica 7 luglio, in occasione degli esami di graduazione regionali, presso il Centro Federale FIJLKAM di Catania, hanno ottenuto la promozione a cintura nera 1° Dan: Gioele e Miriam Pantaleo, Danilo Ballarò e Giuliana Cirincione; quest’ultima già protagonista di tanti successi sportivi in questi ultimi anni. 

Oltre a loro, hanno svolto l’esame presso la loro palestra anche i fratelli Maurizio e Valerio Noto, che, non avendo ancora raggiunto l’età minima di 14 anni, come stabilito dalla Federazione, hanno ricevuto la cintura nera dal loro Maestro, per l’impegno dimostrato in questi anni, che li ha portati a raggiungere gli stessi risultati dei loro compagni.

Con gli esami di cintura nera di questi sei ragazzi, si chiude la buona stagione sportiva 2018-2019, sotto un buon auspicio per la prossima stagione, con le nuove leve pronte a cimentarsi in questa rigorosa disciplina sportiva e agonistica.

La cintura nera rappresenta un traguardo, ma anche una nuova partenza per un percorso più responsabile e appassionato. I complimenti e un augurio vanno dal Maestro a questi sei atleti, per questo e per nuovi risultati.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto