Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Chiude con il tutto esaurito il festival teatrale dedicato a Falcone e Borsellino
Cefalunews

Chiude con il tutto esaurito il festival teatrale dedicato a Falcone e Borsellino

Chiude con il tutto esaurito la seconda edizione del “Festival Teatrale Falcone e Borsellino” organizzato dai Teatranti Instabili. Il pubblico ha riempito l’atrio della scuola elementare di Capaci Alcide De Gasperi per assistere alla serata finale della manifestazione pensata e realizzata da chi è nato e cresciuto a Capaci.
Durante la serata so è svolta la consegna dei premi decretati dal giudizio della giuria di qualità e dal pubblico alle compagnie in concorso. Subito dopo il concerto lirico con “I Solisti di Operalaboratorio”, un’ora di musica dedicata alla Sicilia che ha appassionato il pubblico. La serata è stata condotta dalla giornalista Giada Lo Porto che per l’occasione ha indossato un abito creato apposta per lei, ideato su direttive e disegno di Maria Ansaldi, direttrice artistica, e realizzato da Francesco Davì per conto de i Teatranti Instabili. Adesso si inizia già a lavorare per il prossimo anno.