Ancora Saldi, ulteriore 10% con il codice EXTRA10

Jewels of fashion, trentaquattresimo appuntamento
E quando c’è da saldare, ‘si salda’! Su caposerio.com continuano le sorprese e le occasioni da non perdere. Da domani, e solo per questa settimana, con il codice EXTRA10 avrai un 10% in più sullo sconto già applicato. La possibilità di acquistare il capo dei tuoi sogni con uno sconto fino al 40+10%! Il momento giusto per approfittarne è ADESSO!
Accessori, scarpe, vestiti, borse e ogni altro genere di prodotto da poter acquistare ad un prezzo davvero unico. Come l’Abito Lungo firmato Twin-Set, in sconto del 40% con un 10% in più da applicare. Un vestito comodo, fresco e allo stesso tempo in linea con il fashion trend estate 2019: il disegno a fantasia su sfondo a tinta unica. Si presenta all’occhio con una prevalenza di color turchese, una delle tonalità più viste nelle passerelle della Fashion Week. Le sfumature di fragola presenti nella parte frontale dell’abito, vengono riprese nelle righe orizzontali grosse della gonna, accompagnati dalle sfumature di aranciogiallo e bianco. Il capo perfetto per diverse tipologie di eventi.
Una ‘scarpa tira l’altra’…
E per non perdere la possibilità di arricchire la propria scarpiera con delle calzature stilose e a, al tempo stesso, leggere come una piuma bisogna senza dubbio tenere in considerazione le Sneaker Glitter Chic firmate Rucoline. Presenti sul sito scontate del 40%, e da applicare un ulteriore 10%. Color argento, si presentano con una comoda chiusura a strappo. La suola in gomma riprende anche il colore della stessa calzatura, in una tonalità di grigio ancora più chiara. Una scarpa da indossare con ogni tipologia di out-fit: sotto un jeans per renderlo più casual o sotto una gonna o un vestito per renderlo più elegante. La scritta del brand frontale si presenta un hashtag, il modo giusto per rimanere al passo con tutte le tendenze del momento.
Due calzature al prezzo di una…
Ma le occasioni non finiscono qui! Se per le donne è tempo di Saldi, anche per gli uomini vale lo stesso! Un’opportunità unica è quella di acquistare le Sneakers Superga in collaborazione con il brand Saint Barth. Una calzatura unica nel suo genere, particolare e senza dubbio irripetibile. Presente sul sito total white e in blu, si presenta comoda come una scarpa da ginnastica ma, al tempo stesso, ineguagliabile. Lateralmente il rosso e il bianco fanno un gioco di colori che richiamacil gioco degli scacchi e, sulla suola, primeggia il logo del brand in collaborazione: la scritta St. Barth. Queste e tantissime altre le opportunità presenti sul sito. I Saldi estivi sono quelli da non perdere, per nessuna ragione.
Stay Tuned…
Su caposerio.com utilizza il codice sconto EXTRA10, avrai un 10% in più su tutti gli articoli a cui è già stato applicato uno Sconto dal 20 al 40%. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto