E-Commerce, settore in continua crescita: ecco i dati

Il settore dell’E-commerce continua a crescere nel nostro paese e sempre più aziende sono interessate ad investire nel mercato digitale.

Nell’ultimo anno i valori di crescita dell’e-commerce italiano si sono stabilizzati intorno ad un +15%, un valore medio che tiene presente dei singoli settori. Crescono infatti il settore dell’arredamento e del living, il food e il settore del beauty, delle bellezza e del benessere, che fanno registrare volumi di acquisti in crescita da 29 al 44%. Buoni risultati anche per l’elettronica (+28%), l’Editoria (+21%) e l’abbigliamento (+21%). L’E-commerce nel nostro paese ha raggiunto circa il 10% della popolazioni, valori leggermente sotto la media europea, se si considera quindi che, i negozi fisici raggiungono il 90% della popolazione, i valori di crescita per i prossimi anni sono molto promettenti, ecco quindi l’interesse crescente di molte aziende ad investire nel settore del web, nei social network ed in generale nel digital marketing, nel posizionamento sui motori di ricerca.

L’importanza di affidarsi a professionisti per la costruzione di un E-commerce e di un sito web di successo.

(C) WAM • web agency Monza, un team qualificato nella comunicazione e nelle nuove strategie digitali, con una vasta e documentata esperienza nel settore dei servizi web. Realizzazione di E-Commerce, siti web Monza, posizionamento sui motori di ricerca e Seo, una realtà consolidata che lavora al fianco delle migliori piccole e medie imprese di Monza e Provincia, segue clienti in tutta Italia e anche all’estero dall’Austria alla Francia, dalla Slovenia alla Svizzera. Un Team qualificato a lavorare con le più note, utilizzate ed affidabili piattaforme di CMS, da WordPress a Prestashop a Magento. Costruisci il tuo progetto online, il tuo sito, il tuo e-commerce in base alle tue esigenze, costruisci la tua presenza online con il supporto di un team di professionisti nel settore in grado di seguirti anche nel posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca, raggiungi le prime posizioni su Google e lasciati seguire da esperti nelle più moderne tecniche di link building per scalare le posizioni sui motori di ricerca.

Dall’E-commerce al Seo realizza il tuo sito web con Web Agency Monza

Tra le migliori agenzie di eCommerce Monza, per tutte le aziende che vogliono avvicinarsi con successo al mercato della vendita online, un partner qualificato ed affidabile per chi vuole entrare nel mercato della vendita online da protagonista. Oltre ad un team di esperti nel settore della SEO, formati e costantemente aggiornati sulle nuove tecniche che consentiranno al tuo sito web di scalare le posizioni su Google. Consulenza SEO Monza, con web agency Monza potrai emergere a livello locale e non solo, potrai raggiungere nuovi mercati, scoprire nuovi settori e mercati di nicchia per la crescita della tua azienda, potrai raggiungere nuovi clienti in nuovi paesi e i nuovi mercati

Scopri sul nostro sito tutti i servizi e i costi per la realizzazione del tuo progetto online, Consulta il vasto portofolio lavori con i progetti già realizzati e online. Scopri le tempistiche, fissa un appuntamento per discutere al meglio del tuo progetto e delle tue esigenze.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto