Don Krzysztof Kruk lascia Cefalù. Il suo saluto

Per 10 mesi ha guidato al parrocchia dello Spirito Santo allo Spinito. E’ stato trasferito a Caltavuturo.  Questo il suo messaggio di saluto:

“Permettetemi di dire GRAZIE a tutti quelli che siete venuti a trovarmi! Siete stati tantissimi! Non Vi dimenticherò mai! GRAZIE vorrei dire a Tutti quelli che fanno parte attiva della Parrocchia dello Spirito Santo!!! Sono consapevole di non essere stato capace di gestire la Parrocchia in modo efficace. Scusatemi. Forse è una mia debolezza. Vi chiedo di perdonarmi. Comunque Vi ringrazio per l’affetto che mi avete sempre dimostrato! Lo ricambio con tutto il mio cuore!!! La mia esperienza a Cefalú per me è stata stupenda, meravigliosa, indimenticabile… In questi 10 mesi ho conosciuto tantissime persone. Ho avuto modo di conoscere il Mondo dello Sport!! Le Squadre di Calcio: Cephaledium, Sant’Ambrogio, Sporting Cefalú, Calcio a 5… Real Cefalú… Quella di Basket e tante altre realtà. Un unica cosa che chiedo: siate sempre uniti prima di tutto per il bene dei Ragazzi!!! Mettete da parte tutto quello che distrugge lo spirito dello Sport, i Vostri personali orgogli, ecc. Fate crescere i Vostri Figli con la consapevolezza che lo Sport deve sempre unire, mai dividere!!! Lascio Cefalù purtroppo convinto che lo Sport Vi fa sempre più dividere che unire!!! E questo lo ritengono il più grande mio fallimento… non sono riuscito a … farvi capire quanto è importante essere uniti. Magari lo farà un altro? Comunque siate sicuri che Vi sarò sempre vicino col pensiero e, spero, ogni tanto con la presenza! Sempre Vostro tifoso appassionato senza distinguere i colori. Per me tutti siete molto importanti!!!!  Che dire? Arrivederci… Magari presto…. Io non Vi dimenticherò mai…”.

Domenica 1 settembre, ore 10.30, la sua ultima celebrazione da Amministratore parrocchiale allo Spinito col saluto della Comunità.

In data 04 agosto 2019, XVIII domenica per annum, sotto la protezione di San Giovanni Maria Vianney, patrono dei Parroci, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, continuando un processo sinodale di rinnovamento, ha provveduto a nominare:

Amministratore parrocchiale nella Parrocchia Spirito Santo in Cefalù, il Rev.do Don Francesco Sapuppo, finora Parroco nella Parrocchia S. Maria Maggiore in Geraci Siculo;

Amministratore parrocchiale nelle Parrocchie SS. Apostoli Pietro e Paolo e S. Maria di Gesù in Caltavuturo, il Rev.do Don Krzysztof Kruk, finora Amministratore parrocchiale sede plena nella Parrocchia Spirito Santo in Cefalù;

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto