Ente Parco delle Madonie: il commissario Caltagirone e il prof. Schicchi cittadini onorari di Polizzi Generosa

Il Sindaco di Polizzi Generosa Pino Lo Verde e la sua Giunta Comunale conferiscono la cittadinanza onoraria al Dott. Salvatore Caltagirone Commissario Straordinario dell’Ente Parco delle Madonie e al Prof. Rosario Schicchi direttore dell’Orto Botanico di Palermo.
“Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Sindaco ed all’intera Amministrazione Comunale che mi ha insignito di questo importante riconoscimento che mi onoro di ricevere” , dice commosso, il Commissario Caltagirone. In me rimarrà sempre l’affetto, l’immutata stima e la riconoscenza per la Comunità di Polizzi Generosa.
Mi sento di fare, profondamente, parte di questa gente che mi ha accolto e che ogni giorno manifesta nei miei confronti affetto e fiducia. È un riconoscimento che se da un lato mi onora dall’altro mi suscita contrastanti sentimenti di gioia ma anche di forte responsabilità. Da oggi un dubbio mi assale: sarò degno della gratitudine dei “polizzani” che va al di sopra dei miei meriti?”
Infine voglio condividere questo momento di intensa e piacevole commozione con tutti i dipendenti dell’Ente Parco delle Madonie ai quali non finirò mai di dire grazie.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto