Messaggio di Cordoglio del Sindaco Taravella per la scomparsa di Antonio Mangia

Apprendo con grande dolore la notizia della improvvisa scomparsa del Dott. Antonio Mangia, imprenditore madonita, lungimirante e laborioso, che ha lasciato un segno tangibile e prestigioso della sua straordinaria capacità imprenditoriale nel nostro territorio.

Solo pochi mesi fa, con grande orgoglio, inauguravamo la nuova struttura alberghiera dell’Himera Beach Club, a Campofelice di Roccella. Un luogo moderno, innovativo e confortevole, già divenuto centro di eccellenza per il turismo di qualità dell’intero comprensorio, rappresentando una importante occasione di rilancio economico e di sviluppo dell’intero territorio.

La scomparsa del Dott Mangia lascia in me una profonda amarezza.
Da subito, fin dal primo incontro, abbiamo instaurato un proficuo rapporto di collaborazione, sostenuto da una profonda stima e da una assoluta sintonia di intenti e di azioni, finalizzata a portare avanti azioni e progetti concreti per la nostra terra.
Oltre agli straordinari rapporti umani, basati sull’amicizia e sul rispetto del prossimo, il Dott. Mangia lascia una fondamentale lezione di operosità e di pragmaticita’, mista alla sua visione da sognatore appassionato che lo ha portato a saper “fare impresa” , spingendosi sempre oltre, raggiungendo risultati straordinari.

Ai familiari tutti esprimo, a titolo personale e a nome dell’Amministrazione Comunale, i sentimenti di più profondo cordoglio e vicinanza, unitamente al ricordo ed alla profonda stima di tutta la comunità di Campofelice di Roccella verso un importante imprenditore che, con rigore e passione, ha saputo dare lustro alle Madonie ed alla nostra terra di Sicilia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto