CleanerPRO fa boom richieste di pulizie domestiche a Palermo e cerca addetti

CleanerPRO è in pieno boom richieste di pulizie domestiche a Palermo. Con l’avvento delle festività natalizie, tra visite a parenti, rimpatriate con amici in casa e un susseguirsi di turisti alla scoperta del clima natalizio in città: aumenta la necessità, tra Natale, Capodanno e l’Epifania, di avere appartamenti o Bed and Breakfast puliti e impeccabili.

C’è lavoro nel settore delle pulizie

Una tendenza crescente quella delle prenotazioni online per le pulizie, confermata anche dai professionisti del pulito di CleanerPRO, l’impresa di pulizie a Palermo specializzata nel settore dell’home cleaning (e non solo). “Analizzando i dati relativi alle prenotazioni dello scorso anno, abbiamo scoperto con gran stupore, che nel periodo che va da Natale all’Epifania si è registrata un crescita del 25% delle richieste rispetto alla media”, spiega Filippo Di Fresco, fondatore di CleanerPRO. “C’è bisogno di personale amichevole, orientato all’ascolto e alla soddisfazione del cliente, con una forte passione per le pulizie e che abbia esperienza nel settore. Avendo queste qualità, CleanerPRO apre le porte, attraverso il sito, dando la possibilità di inviare candidature”, incalza Di Fresco – “Le candidature telefoniche o le mail prive di lettera di presentazione e CV verranno scartate”.

Il Sud si sta digitalizzando

Pian piano anche al Sud arriva il digitale e le molteplici possibilità di prenotare, chiamare e ricevere assistenza immediata per i servizi di pulizie dedicati alla casa, agli uffici, ai condomini e alle case vacanza. Sembra essere un aiuto concreto per chi non ha tempo.

“Palermo rappresenta una città importante per il processo di espansione di CleanerPRO – aggiunge poi Di Fresco – Nei prossimi mesi conteremo di poter arrivare con i nostri mezzi anche nelle zone vicino Palermo”.

Non è forse quello che tutti stavamo aspettando (?): farsi sollevare dalle faticose pulizie, a costi accessibili, da un servizio professionale?


I clienti tipo?

I clienti tipo di CleanerPRO, che hanno inviato richieste di pulizie, sono sia uomini che donne in carriera, dell’età compresa tra i 25 e 45 anni: avvocati, commercialisti che hanno studi o uffici, imprenditori che hanno case vacanza da mantenere pulite e in ordine impeccabilmente, single in affanno ma anche tante famiglie che non trovano il tempo di pulire (per via di questi ritmi frenetici alla quale siamo sottoposti un po’ tutti) o amministratori condominiali che utilizzano i servizi online per trovare imprese di pulizia in qualificate, munite di certificato DURC e assicurate con RC. Non mancano inoltre gli utenti che utilizzano i servizi in maniera più sporadica o in casi di emergenza, per una profonda pulizia dopo una ristrutturazione o per pulire in maniera professionale dopo eventi privati o sfilate”, spiega Filippo Di Fresco, fondatore dell’impresa.

Ci stai pensando?

Hai dei buoni motivi per farlo. Chiediti semplicemente: “Quanto sono disposto a migliorare la mia vita?”, “Quanto sono di mentalità aperta per provare questa opportunità che mi solleva dallo stress delle pulizie e mi da una mano professionale liberandomi dagli impegni quotidiani a tariffe orarie accessibili?”.

Cambia impostazioni privacy