Campofelice di Roccella: il Vescovo visita la Via dei Presepi

Visita del Vescovo, S.E .Giuseppe Marciante ai Presepi di quartiere, lungo la via dei Presepi di Campofelice di Roccella, dopo la solenne celebrazione eucaristica.
“Desidero esprimere – afferma il Sindaco Michela Taravella –  il mio personale e sentito ringraziamento e quello della comunità di Campofelice nei confronti del nostro Vescovo, per la grande gioia che ci ha donato con la sua visita.
È stato un momento di profonda emozione e preghiera, in occasione della solennità dell’Epifania, molto sentito dalla nostra Comunità.
Fin dall’inizio del suo mandato pastorale, abbiamo ricevuto grande vicinanza e collaborazione da parte del nostro Vescovo, impegnato in modo concreto a sostegno del nostro territorio e dei giovani. Questo suo supporto spirituale ed operativo ci fortifica e ci arricchisce di speranza, spronandoci a continuare nel nostro difficile compito.
Grazie a Sua Eccellenza, al Vicario Don Giuseppe Licciardi e a Padre Domenico Sausa.
Ringrazio e mi congratulo ancora una volta, con i nostri presepisti, per i magnifici presepi realizzati. Volontari che si sono adoperati, con impegno e sacrificio, per rendere più bella la nostra Comunità nel periodo natalizio.
Ringrazio Angelo e Antonio Norato, titolari dell’Oscar Cafe ‘ per aver offerto la degustazione di cioccolata calda e di panettoni artigianali.
La nostra Campofelice ha saputo dimostrare, con grande operosità, la bellezza di essere una Comunità che guarda al futuro con spirito solidale e propositivo”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto