Campofelice di Roccella: dati straordinari per la differenziata

E’ quanto annuncia con  orgoglio il Sindaco Michela Taravella: ” pubblichiamo i dati della RD, raggiunti dal nostro Comune, pari al 73,5%.
Un risultato straordinario raggiunto grazie ad una virtuosa sinergia di tutta l’Amministrazione con gli uffici, la società, gli operatori e la cittadinanza,che ringrazio sentitamente.
Un ringraziamento particolare va al mio prezioso collaboratore, l’Assessore all’Ambiente, Andrea Occorso, che si adopera in prima persona, quotidianamente, per riuscire a migliorare il servizio di gestione dei rifiuti e per aumentare la percentuale di raccolta differenziata.
Questi dati, che rispondono a dati ufficiali e veritieri, valgono ad informare correttamente la cittadinanza, anche in considerazione delle notizie errate circolate in questi giorni, che tendono a danneggiare l’immagine della nostra cittadina ed a svilire il lavoro di quanti si sono adoperati per raggiungere questo importante obiettivo.
Continuiamo nel nostro impegno a servizio della tutela dell’ambiente e della riqualificazione del territorio, con l’intento costante di migliorare”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto