Lascari: ripartita la campagna elettorale

  • I tre candidati di nuovo in campo e la campagna elettorale si riaccende.
  • Il rinvio delle elezioni aveva fermato gli incontri pubblici, ma non le iniziative on line degli a spiranti alla carica di sindaco. Un ruolo fondamentale è stato giocato dai Social, dove i candidati hanno presentato proposte e iniziative varie.
    Maria Elena Amoroso
    Antonio Cesare
    Francesco Schittino
    (In ordine alfabetico)
  • Sono stati presenti sulle loro pagine social con video, foto e tantissimi post.
  • Franco Schittino ha recentemente proposto un modulo a tutti gli elettori per proporre e segnalare attività, iniziative, proposte e quanto altro possa essere utile per la Comunità. Un programma elettorale partecipato. Ha presentato un nuovo video con i canditati della lista “Comunità e innovazione”.
  • Anche Marilena Amoroso, in campo con la lista Lascari nel Cuore, ha proposto dei video sulla sua Lascari. Proponendo “idee in Comune”. Anche la Amoroso costruisce il suo programma accogliendo le proposte dei cittadini.
  • E ai cittadini si rivolge anche Antonio Cesare. Sostenuto dalla lista Città Viva, ha presentato un nuovo video dove afferma: “Il nostro è un progetto molto ambizioso.Il nostro più grande obiettivo è quello di rendere Lascari un paese vivace.”.
    I video e i post li trovate sulle loro pagine Social.
    Da sottolineare che i post dei tre Candidati non fanno mai riferimento agli “amici” avversari. Solo proposte. Un plauso quindi per questa campagna elettorale accesissima … ma di proposte, almeno fino ad ora.
    In Attesa dei veri comizi e degli incontri aperti a tutti.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto